Far filò ai Merli, appuntamenti del mese di marzo

presso il Ristorante ba spaghetteria ai Merli di San Vito di Arsie', il lunedì alle 20.30r

11/03/2019

25/03/2019

Lunedì 11 alle 20.30 l'appuntamento con Maria Silvia Roveri, docente di canto gregoriano e funzionalità vocale, che ci porterà in un viaggio particolare alla scoperta del canto gregoriano.

Lunedì 18 alle 20,30 per l'incontro con l'autore, avremo ospite Mario Arturo Iannaccone, scrittore e giornalista che presenterà il suo libro: "Meglio regnare all'inferno: perché i serial killer popolano il cinema, la letteratura e la televisione.  Presenterà la serata Isabella Pilo, giornalista.

Lunedì 25 ialle 20,30, a cura dei padri missionari della SMA (Società delle Missioni Africane),  che affronteranno il tema dell'immigrazione con "Migranti: il viaggio della paura. Analizziamo il fenomeno dell'immigrazione"