« Giugno  2018 »

21/05/2018

28/05/2018

Buongiorno a tutti,

eccomi a presentarvi gli ultimi due appuntamenti di questa stagione del filò ai Merli, prima della pausa estiva dove metteremo in pratica con escursioni e serate gastronomiche molto di quanto abbiamo ascoltato e conosciuto in questi mesi.

Lunedì 21 avremo ospiti Fabio Dartora e Andrea Vendramin, esperti di monitoraggio faunistico e consulenti di prevenzione da danni da fauna, gestione e risorse ambiantali, i quali affronteranno un tema di attualità, ossia il ritorno sulle nostre montagne dei grandi predatori, specialmente del lupo. La serata avrà il seguente titolo: SULLE ORME DEL LUPO - IL LUPO E' RITORNATO: QUELLO CHE GLI ALTRI NON DICONO.

Lunedì 28 invece torniamo ad un tema strettamente culturale con una serata omaggio ad un personaggio che tanto ha dato alla cultura locale e alla nostra storia: SILVIO LANCERINI. Durante la serata, curata dalla figlia Nadia, ascolteremo sue poesie, brani che egli stesso ha musicato e tanto altro.

Ricordo che potete seguire le nostre attività culturali anche sulla pagina facebook  "Far Filò ai Merli"

Buon filò a tutti.

Marco Brandalise